Materiale - YALOSKER - Lastre in Vetro Ceramica per l'Architettura e l'Edilizia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Materiale

YALOSKER

MATERIA
Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer™ in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all’attraversamento selettivo delle radiazioni luminose, assicurando al cotempo, illuminazione e parziale isolamento visivo degli oggetti posti dietro la lastra vetroceramica.

ASPETTO
YalosKer™ ha un aspetto opalescente per effetto dei cristalli immersi nella matrice vetrosa. La luce incidente viene in parte riflessa dalla superficie e in parte penetera in profondità, assumendo nel complesso un pregevole aspetto traslucido simile ad alcune pietre naturali come l'alabastro e l'onice.

TECNOLOGIA
Le innovative lastre in vetroceramica
YalosKer™ sono ottenute da Colorobbia mediante cristalizzazione controllata di un vetro fuso a 1500°C. L'aspetto è quello di un vetro traslucido al quale è possibile conferire vari livelli di opacizzazione o lucentezza e diverse colorazioni, ottenendo risultati di notevole valore estetico che non trovano paragone tra i tradizionali materiali per l'architettura.


Yalosker, materiale
Torna ai contenuti | Torna al menu